Anna dello Russo festeggia con Yoox.com

18 giugno 2010 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Anna dello Russo festeggia con
Yoox.com</p>

Che ci fa Anna dello Russo su Yoox.com? L'icona fashion si unisce alle celebrazioni per il decimo compleanno della boutique con il kit di T-shirt J'ADR X 10.


La collezione comprende dieci Tee - una per ogni anno di attività di Yoox.com - che ripropongono i top ten outfit sfoggiati della famosa Fashion Director di Vogue Japan a sfilate, party e ricevimenti. Ideate inizialmente da un fan, e apprezzatissime da Anna, queste magliette rappresentano un autentico inno allo stile eclettico e pop che lei incarna alla perfezione. Una moda spontanea e molto individuale, che trova su Internet un terreno fertile: non a caso, dello Russo è autrice di un seguitissimo blog, in cui racconta le sue esperienze nel mondo della moda, che è fonte d'ispirazione continua per i suoi numerosissimi ammiratori.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).