Loriblu conquista il quadrilatero

21 giugno 2010 
<p>Loriblu conquista il quadrilatero</p>

L'indirizzo è di quelli che contano: via Manzoni 19. Qui, nel cuore fashion di Milano, Loriblu ha inaugurato il suo nuovo flagship store con una festa affollata di vip e celebrities.

A tagliare il nastro del nuovo spazio - che comprende anche un prestigioso showroom - Matilde Brandi, che assieme alla titolare Annarita Pilotti aveva tenuto a battesimo, lo scorso anno, anche la boutique di  Piazza di Spagna a Roma. Tra gli invitati, giornalisti del settore, tante personalità di spicco del mondo della moda e numerosi personaggi del piccolo schermo che amano indossare le calzature Loriblu.

Per la serata inaugurale, la nuova boutique ha ospitato, nei suoi spazi eleganti e minimali, la nuovissima collezione Autunno-Inverno. Sulle mensole di cristallo, décolleté, ballerine e borse hanno offerto un anticipo della stagione che verrà: pezzi grintosi dai dettagli ricercati, che non rinunciano a dettagli décor. E la serata ha segnato anche il debutto ufficiale della fragraza Loriblu, un profumo che completa l'universo del marchio con una nota raffinata e sensuale.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).