Cartier: nuovo opening a Porto Cervo

25 giugno 2010 
<p>Cartier: nuovo opening a Porto Cervo</p>

Il gioiello della Costa Smeralda si arrichisce di una nuova perla: a Porto Cervo l'Estate si apre con l'inaugurazione della nuova boutique Cartier.
Lungo La Passeggiata, la strada consacrata allo shopping deluxe nella località più chic dell'isola, la famosa Maison di gioielleria presenta il suo nuovo prestigioso punto vendita. Ideati dall'architetto Bruno Moinard, e ispirati al nuovo concept che Cartier sta proponendo in tutto il mondo, gli spazi parlano un linguaggio del lusso più esclusivo, attraverso le rifiniture di ottone bronzato, gli specchi, il pavimento di pietra ricoperto da un grande tappeto e le pareti rivestite da  preziosi tessuti e boiserie.
Un vero e proprio scrigno, che proporrà agli happy few della Costa Smeralda una location elitaria per scoprire pezzi d'eccezione. La nuova boutique infatti è fortemente caratterizzata dalla presenza di creazioni di alta gioielleria: creazioni one-of-a-kind, come l'esclusivo collier della Collezione Secret et Merveilles, un pezzo unico al mondo. Ma ci saranno anche  i gioielli della collezione Panthère, ultimo omaggio reso da Cartier al suo animale-feticcio, divenuto ormai uno dei simboli dell'arte del gioielliere e dell'unicità del suo talento creativo.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).