Master of Arts in Design: iscrizioni aperte fino a settembre

28 giugno 2010 
<p>Master of Arts in Design: iscrizioni aperte fino a settembre</p>

C'è tempo fino al 20 settembre per iscriversi al Master of Arts in Design della Creative Academy di Milano. Dedicato ai nuovi talenti della gioielleria e degli accessori di lusso, il corso di specializzazione post-laurea del Gruppo Richemont ammette 20 studenti all'anno.
Il corso prevede un'efficace combinazione di teoria e pratica, sotto la guida di un comitato direttivo composto dai più grandi designer, architetti e top manager di noti luxury brands. Cartier, Van Cleef & Arpels, Baume & Mercier, Montblanc, Lancel, Chloé… sono solo alcune delle prestigiose griffe che fanno capo alla Holding Richemont, presso le quali gli studenti migliori avranno l'opportunità di completare il loro percorso formativo con uno stage di tre mesi. Durante i 7 mesi di lezioni alla Creative Academy a Milano (gennaio-luglio) e i 3 mesi di stage garantiti agli allievi più meritevoli (settembre-novembre), i giovani aspiranti designer saranno seguiti nella creazione di prodotti nel settore della gioielleria, dell'orologeria e degli accessori.
Per sapere come iscriverti clicca qui >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).