Janet&Janet: il must si compra solo online

28 giugno 2010 
<p>Janet&amp;Janet: il must si compra solo online</p>

Un'edizione limitata proposta in esclusiva per il web: Janet & Janet sceglie l'universo digitale per lanciare il suo primo capo di abbigliamento, creato in collaborazione con Domus Academy.
Per il debutto nel settore abbigliamento, il marchio di calzature ha ideato un progetto trasversale: nome in codice Janet & Janet Lab 2010. L'iniziativa, che ha coinvolto anche gli studenti del master in Fashion Design di una delle più celebri design school milanesi, ha portato alla realizzazione di un unico capo, che combina un design innovativo a performance eccellenti.
Il risultato è un raincoat trasversale e femminile, un vero e proprio passe-par-tout metropolitano. Realizzato in nylon ultralight e caratterizzato da una silhouette avvitata e femminile, l'imper di Janet & Janet si candida a diventare uno dei must-have del prossimo Autunno.
Merito anche di una distribuzione esclusiva, che passerà esclusivamente per il web: l'edizione numerata di soli trecento pezzi, tutti provvisti di etichetta personalizzabile, sarà in vendita dalla fine di giugno solo attraverso il sito internet del brand.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).