Alexau: mare-à-porter

30 giugno 2010 
<p>Alexau: mare-à-porter</p>

Una collezione solare, all'insegna della passione per il mare vissuta attraverso il sofisticato mondo degli yacht: debutta a Napoli Alexau, la linea disegnata dall'esordiente Alessandro Legora de Feo.

Una passerella esclusiva, allestita nella suggestiva Villa Rocca Matilda ha tenuto a battesimo la prima sfilata di Alexau, un nuovo brand Made in Italy ideato dal talentuoso - e giovanissimo - designer partenopeo. Una collezione che sintetizza il lifestyle "after-yachting" mescolando capi casual adatti alla vita a bordo ad abiti bon ton freschi e civettuoli, perfetti per una aperitivo in banchina o per una cena al ristorante del club.

I colori sono quelli del Mediterraneo, con l'aggiunta di un allegro tocco di rosso: i blu, gli azzurri e i pervinca si combinano in studiati ton-sur-ton, e si mescolano al sangallo bianco per un'allure fresca e vagamente rétro.  Studiatissimi i dettagli, spesso preziosi: dai cordoni di seta che segnano la vita alle applicazioni-gioiello dal tema nautico, che aggiungono un tocco scintillante alle proposte pensate per la sera.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).