Kenzo: 40 anni di gioia

01 luglio 2010 
<p>Kenzo: 40 anni di gioia</p>

Kenzo spegne quaranta candeline e festeggia con una limited edition, che ripropone  un'iconica stampa della Maison.

Gli "anta" sono un traguardo  importante, soprattutto quando ci si arriva in splendida forma: ed è proprio questo il caso di Kenzo, che ha saputo affermarsi e rinnovarsi nel tempo con uno stile peculiare e sempre riconoscibile. In occasione del quarantesimo anniversario, Antonio Marras, direttore creativo della griffe, ha rispolverato una delle celebri stampe floreali che negli anni '80 resero celebre la Maison.

Il motivo a corolle variopinte, ideato in origine per gli abiti,  torna oggi assieme a un cuore su un foulard commemorativo, disponibile in tante varianti di colore. Un cult che celebra lo joie de vivre della Maison: lungo il bordo del carré in seta si snodano le parole-chiave che hanno contraddistinto lo stile Kenzo negli anni: leggerezza, gioia, creatività, moda... Solo per citarne alcune.

Ma non finisce qui: perché la collezione celebrativa comprende anche una t-shirt e una shopping bag in tela con i manici in cuoio. Un'intera capsule collection dedicata all'anniversario, perché i festeggiamenti non sono mai troppi.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).