Cocorose: le ballerine da borsetta

06 luglio 2010 
<p>Cocorose: le ballerine da borsetta</p>

L'uscita di emergenza da una giornata sui tacchi? Si chiama Cocorose, e si infila in borsetta:  arrivano le ballerine pieghevoli racchiuse da una custodia en pendant.

Direttamente da Londra, ecco un'idea geniale nella sua semplicità: delle ballerine leggere con una speciale suola (divisa tra pianta e tallone) che le rende flessibili, e quindi ripiegabili. E per custodirle, una bustina coordinata, da utilizzare anche come micro bag.

Cocorose è una collezione svelta sì, ma assai curata nel dettaglio. A partire dalla confezione: più che di semplici scarpe, si tratta di veri e propri set. Ognuno dei quali comprende, oltre alle ballerine, una graziosa pochette, che nasconde a sua volta un sacchetto di seta, pensato per ospitare i tacchi.

Un kit di sopravvivenza metropolitana che si declina in un'ampia palette: dai pastell metal all'intramotabile nero, passando per un'attualissima fantasia animalier. Ogni variante ha il suo atout: nastri in gros-grain, laccetti delicati o scintillanti applicazioni in strass.

Candidate a diventare alleate insostituibili per cambi di look on-the-go, le ballerine Coco Rose sono anche praticissime da infilare in valigia: come si fa a non volerne almeno un paio?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

iris83e 77 mesi fa

ma sono con o senza numero?

ALDAR 77 mesi fa

Bellissime!!!! Peccato che si trovino solo a Milano. Non c'è un negozio vicino a Treviso? Sono andata nel sito ma non danno nessuna indicazione, oltre a Milano si intende. Ciao a tutte!

BiancaLatte 77 mesi fa

ma sono favolose!!si trovano già in giro??

Whitelady13 77 mesi fa

dove si trovano?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).