Marni sposa l'arte di Gary Hume

07 luglio 2010 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Marni sposa l'arte di Gary Hume</p>

Marni ha affidato a Gary Hume la creazione di una capsule collection di top per il prossimo Autunno-Inverno: modelli lineari dai colori decisi  in perfetta sintonia con il mood di stagione.

L'artista inglese, famoso  per i design lineari ai limiti dell'astratto a cui combina squillanti tonalità sorbetto, si è affermato come esponente di spicco dell'avanguardia inglese, a partire dagli anni '90.
Il suo stile minimale, ma carico di colore, si sposa alla perfezione con la filosofia di Marni, che da sempre combina  semplicità delle forme unita a stampe inedite e ricercate.
Merito di Consuelo Castiglioni, mente creativa del brand oltre che appassionata d'arte.

Così, Hume ha ideato per il prossimo Autunno-Inveno una serie di top decorati da disegni inediti, caratterizzati dalle celebri contrapposizioni di colore. In perfetta armonia con le linee severe, le tinte saturi e le texture opache della collezione invernale, le immagini dell'artista sono riprodotte su bluse  in cotone  per un look dall'aspetto altamente grafico e unico.

La collezione Marni by Gary Hume è in vendita da Luglio, nelle boutique del brand e nell'online store del marchio.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).