Parliamo di saldi: gli accessori metal

08 luglio 2010 
<p>Parliamo di saldi: gli accessori metal</p>

Mi chiamo Manu, ho un blog su Style.it e nei prossimi giorni parlerò con voi delle occasioni che si possono sfruttare e di quelle che ho già sfruttato io (e perché no, anche di quelle che - per gusto o per stile - difficilmente sfrutterò...!) grazie ai saldi estivi.
Iniziamo con gli accessori metallizzati... via!


Io sugli accessori metallizzati ho sempre avuto dei dubbi. Sulla pelle abbronzata mi piacciono ma di giorno li trovo un po troppo "luccicosi", se proprio dovessi indossarli forse lo farei per occasioni serali, e poi li trovo difficili da abbinare...
Se seguiamo il vecchio assioma per cui la scarpa va abbinata alla borsa, secondo me si rischia l'effetto contrario, risultando troppo pesanti. Ma è anche vero che i vecchi assiomi ogni tanto possono anche essere stravolti...

Però se trovassi un paio di sandali metal da portare con l'abitino vintage che ho scovato nell'armadio di mamma e con cui non sembrerei una diva che ha perso la strada del red carpet, beh... forse un pensiero ce lo farei. Anche perché l'autunno prossimo saranno molto trendy.
E voi? Avete approfittato dei saldi per comprare un accessorio metallizzato? O ne avevate comprati già a prezzo pieno? Anche voi, come me, siete del club dei "Sì, ma con moderazione?"

Guarda lo Speciale Saldi!

Scopri gli accessori metal che puoi trovare ora nei negozi

Il trend autunno-inverno 2010/11: Oro!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Emanuela 77 mesi fa

a me piacciono molto accessori metallizzati nei capelli a dir il vero .. su colori molto decisi come il rosso od il nero fanno il loro bell'effetto estate.. ma pur sempre con moderazione.. eviterei più di un oggetto ... sarebbe davvero troppo :-)

Susain 77 mesi fa

A me piace moltissimo, avevo un sandaletto argento che adoravo, ma l'ho perso in qualche albergo :( Nonnostante mi piacia trovo un po' impegnativo e piu da sera che da giorno. Dopo questo articolo mi lasciero tentare volentieri!

RobyD79 77 mesi fa

Diciamo che una piccola borsettina dorata non manca nel mio armadio,presa per un matrimonio ma mai più usata....Infatti ogni volta che lo apro mi guarda con tristezza..."Non mi usi mai??!!" Sì forse per l'estate alla sera potrebbe andare bene ma mi trovi pienamente d'accordo con te! Nei saldi non ci ho nemmeno fatto caso su questi accessori ma non è detto che una piccola occasione non me la faccio scappare!!

Elena T. 77 mesi fa

Io non amo particolarmente gli accessori metal, preferisco al limite il gusto un po' più metallaro di borchie, catenine e fibbie ma per l'inverno. Dovendo pensare al metal in estate mi vengono in mente sicuramente accessori da sera, come hai detto tu, e principalmente borse. L'abbinamento ideale un sandalo gioiello.

gdn 77 mesi fa

Io vado con moderazione. Ho già un sandalo altisimo metal, non mi lascio però coinvoolgere troppo da certe cinture o borse... anche se non nego che una certa sacca di un noto e costo marchio nei toni del bronzo mi alletta non poco... In generale però non amo appesantire troppo i miei look

Valentina 77 mesi fa

Manu, niente accessori metallizzati...non mi convincono molto...ma un giro per saldi insieme alla mia stylist personale si può fare...non si sa mai che trovi l'occasione giusta ;-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).