Facciamo i saldi a quadretti!

10 luglio 2010 
<p>Facciamo i saldi a quadretti!</p>

Premetto che non ho nulla in tartan nell'armadio. O meglio, non ne ho attualmente, in quanto da piccola mia madre adorava vestirmi con gonne e baschetti coordinati in inverno e abitini di cotone d'estate. Mai dire mai: una gonna scozzese. ad esempio, mi piacerebbe. Forse potrei farci un pensiero e approfittare dei saldi estivi...
Certo che, a mio parere, è da portare con moderazione per evitare l'effetto pranzo di Natale in famiglia o, peggio ancora, passata una certa età di sembrare delle collegiali un po' agé.

Voi cosa ne pensate? Siete anche voi del club (in questa categoria inserisco anche i top che lasciano scoperto l'ombelico, i jeans a vita bassa e la t-shirt con stampati i gattini) "fino ai trenta si, poi anche no"?

Guarda lo Speciale Saldi!

Scopri il guardaroba e gli accessori tartan che puoi trovare ora nei negozi

Il trend autunno-inverno 2010/11: Tartan!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
princess83 77 mesi fa

Beh secondo me c'è un'età per tutto...anche se poi ci sono delle persone che sanno portare molto bene, se non meglio, abiti che porterebbero le diciottenni. Chissà se nel mio armadio c'è ancora quella gonna scozzese che mi aveva fatto mia nonnna per un Natale di qualche anno fa!!??...se non sbaglio era scozzese bianca e nera... Manu, concordo che qualche accessorio ci può stare!

Elena T. 77 mesi fa

C'è tartan e tartan. Per esempio una camicia attillata nelle tonalità dell'azzurro a me non dispiacerebbe..

Susain 77 mesi fa

Oh, adoro il vichy d'estate, le camicette o pantaloncini, anche le scarpette tipo spadrilla con la zeppa in questa stampa mi fa impazzire, dolce e romantico con fascino di altri tempi! Il tartan invece lascio per l'inverno, nonostante sto impazzendo davanti ad una vetrina per un paio di pantaloni capri in tartan sul tono dell'azzurro, vediamo se mi conquista del tutto......

gdn 77 mesi fa

Lo uso a piccole dosi.

RobyD79 77 mesi fa

Il mio unico capo tartan è un paio di calzoncini che uso come pigiama nel rosa,molto leggeri....Mi fermo qua perchè non mi fa impazzire...Ricorda da ragazzina quanda cominciavano ad andare di moda le prime camicie in flanella ne avevo una che non mollavo mai con i jeans anche se i soliti cretinetti a scuola mi dicevano dove avevo lasciato il cestino del pic-nic......Grrrrr!!!

Emanuela 77 mesi fa

Io lo adoro!!! Sarà che ho un sacco di bellissimi ricordi legati a mia madre.. A fatica resisto a questo acquisto.. Mi trattiene l'idea di non sembrare un cotechino.. Ehehe

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).