Gattinoni provoca in passerella

13 luglio 2010 
<p>Gattinoni provoca in passerella</p>

Una passerella di moda può essere anche un luogo dal quale lanciare un messaggio, non solo estetico. E' quello che deve avere pensato Guillermo Mariotto, direttore creativo della storica Maison Gattinoni celebre anche per la sua partecipazione allo show televisivo Ballando con le stelle.
L'ultima uscita della sfilata di Alta Moda disegnata dallo stilista venezualano ( guarda la sfilata), che si è svolta ieri sera a Roma, all'interno del calendario ufficiale di AltaRoma, è stata come da tradizione dedicata a un abito da sposa. Un abito, stampato con pagine di giornali, che ha fatto discutere: la modella era infatti imbavagliata con un nastro sul quale faceva bella mostra la scritta "stampa". Un inno alla libertà di stampa, stando a quanto dichiarato da Mariotto, in un momento in cui tanto si discute di "legge bavaglio".

GUARDA TUTTE LE SFILATE DI ALTA MODA AUTUNNO-INVERNO 2010/11 >

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
gessymars 77 mesi fa

Finalmente qualcuno che faccia riferimento a questa RIDICOLA situzione italiana durante un evento capace di attirare l'attenzione di un vasto pubblico. Nella speranza che si possa porre la parola FINE a questo periodo di "nuovo Fascismo italiano" che non solo ci rende ricoli agli occhi di tutta Europa ma a quelli di tutto il mondo!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).