L'abito bustier? Lo voglio!

13 luglio 2010 
<p>L'abito bustier? Lo voglio!</p>

Dal diario di una shopaholic.

Quell'abitino bustier visto fra le pagine della rivista era fantastico! Ma si sa, sulle riviste è tutto così bello e perfetto…
Del resto, Carrie, che ne porta uno in ogni occasione e con ogni clima, mette una voglia di possederne uno... come fare a resistere? L'armadio però è strapieno, mi serve davvero?

Poi il colpo di grazia: lo vedo anche sul sito, ed è ancora più bello. Basta, mi decido, ci provo, lo provo: vado in negozio.
Nel camerino mi dico che l'effetto "spalle nude" è sensuale ma diciamocelo, non per tutte e non per tutte le occasioni: di Dita Von Teese che va al supermercato a far spesa in tacchi e bustier ce n'è una sola! Però è in saldo... Che faccio?

Ok, mi arrendo e mi dichiaro sconfitta. Lo tolgo, lo rimetto sul suo ometto, esco dal negozio a mani vuote. Guardo altre due o tre vetrine, ci ripenso, torno nel negozio e esco con un sacchetto che contiene quel bustier: se è bello nella foto sulla rivista e in quella del sito è di sicuro bello anche addosso a me.
Parola di Manu.

Adesso mi rimane un dubbio: se lo metto di sera, non avrò freddo? Mi compro anche un coprispalle? (ad libitum)

Se ti viene voglia di comprare un abito bustier: ecco più di 70 idee shopping che trovi ora nei negozi

Guarda lo Speciale Saldi!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
simoncina81 77 mesi fa

io in primavera ne ho comprato uno di jeans! è bellissimo, più comodo di quanto pensassi , lo porto da solo, con un bolerino, o una camicietta sotto, e il tessuto mi permette di indossarlo sia per andare a fare la spesa che per una festa. decisamente l'acquisto più azzeccato della stagione! =)

peachsunrise 77 mesi fa

Il coprispalle è d'obbligo - almeno fin quando non si è abbronzate! Adoro questo tipo di abitini.. penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti *-*

manu 77 mesi fa

@gdn ho un paio di coprispalle e penso di abbinarlo a quelli cambiando gli accessori :)

Susain 77 mesi fa

Li adoro! e li uso tantissimo d'estate! ne ho a decine! ho appena comprato in saldo 2 uguali ma di colore diversi :) Mi arrabbio ancora moltissimo a pensare che il mio preferito è SPARITO dal mio armadio :(

gdn 77 mesi fa

Ne possiedo alcuni e il più bello, nero, l'ho indossato il giorno del mio compleanno. Possono essere sdrammatizzati con una stola o una pshmina, a seconda dei tessuti, il coprispalle può anche andar bene, ma talvolta fa perdere la bellezza a questi abiti, soprattutto se è di un filato troppo rozzo rispetto al tessuto del vestito. Possono essere agecolmente indossati di giorno o di sera, basta abbinare la scarpa e gli accessori giusti. nel mio armadio non mancano mai!

manu 77 mesi fa

@Ottima idea Elena! ;) @PrincessVale... ne trovi come vuoi, anzi forse è più facile trovarli non arricciati in fondo che il contrario!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).