L'anello di fidanzamento? Si sceglie con un'App

21 luglio 2010 
<p>L'anello di fidanzamento? Si sceglie con un'App</p>

C'è un'applicazione praticamente per tutto, si sa. Ma forse non tutte sanno che ne esiste una, nuovissima, anche per scegliere l'anello di fidanzamento. A proporla è Tiffany & Co., rendendo accessibile tramite iPhone la sua collezione di splendidi solitari, catalogata in base a taglio del diamante, montatura e design.

La procedura è fin troppo semplice per non risultare allettante: è sufficiente scaricare gratuitamente l'app da iTunes Store, scoprire la propria misura con il Ring Sizer, visualizzare i dettagli degli anelli, zoomando e osservandone le lavorazioni, e infine, una volta individuato il preferito, salvare e inviare via email… al fidanzato, naturalmente. Pensate che si tratti di un messaggio troppo esplicito? Eppure potreste fare di peggio. Potreste condividere il vostro anello dei sogni anche su Facebook e Twitter, risultando ancora più incisive.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).