Michael Kors

14 luglio 2010 
<p>Michael Kors</p>

Sono personaggi pubblici abituati alle luci dei riflettori, ma anche persone con pensieri, sentimenti e passioni come tutti. Per conoscerli anche sotto questo aspetto, ogni settimana Style.it incontra uno di loro, che ha accettato di rispondere alle nostre domande. Oggi è la volta di Michael Kors, il designer adorato dalle wasp americane...

Mai senza? Occhiali da sole aviator.
Mai con? Le calze.

Un sogno? Un po' più di tempo libero!
Un bisogno? La spiaggia, l'oceano e il cielo blu.

La cosa più bella da fare da solo? Leggere, qualsiasi cosa.
La cosa più bella da fare in due? Viaggiare.

Di tendenza? Non mi interessano le tendenze.
Controtendenza?
Mi interessano tutte le controtendenze!

Meraviglia di fronte a... Mi meraviglia il fatto di essere nel fashion business da 30 anni.
Orrore di fronte a... Alla violenza.

Una virtù che si riconosce? L'ottimismo.
Un vizio che non riesce (o non vuole) eliminare? Prendere il sole per ore e ore.

Pane e... Burro.
Acqua, vino o...
Tè freddo con limone e dolcificante.

L'ultimo pensiero della sera? Penso alle cose che mi aspettano.
Il primo pensiero del mattino?
Anche quello è dedicato alle cose che mi aspettano...

Un film da vedere e rivedere? Eva contro Eva (All about Eve) di Joseph L. Mankievicz.
Un libro da leggere e rileggere? Il falò delle vanità (The Bonfire of the Vanities) di Tom Wolfe.

Lunedì mattina?
Già?!
Sabato sera? Buon cibo, buoni amici... e un buon film.

Una sera a cena con...
Persone che sappiano farmi ridere.
Una vita su un'isola deserta con...? Il mio partner nella vita e nel lavoro: Lance.

Camicia bianca: da abbinare a... Jeans.
Tubino nero: da abbinare a... Gambe nude e tacchi alti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
makeithappen 77 mesi fa

Bravissimo Michael Kors. Ho indossato una sua creazione per una trasmissione con Giusi Ferré e mi ha cambiato la vita. Kors is really fashion. Bye, Cris

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).