Un trench chiamato desiderio

16 luglio 2010 
<p>Un trench chiamato desiderio</p>

Non è semplice per me ammetterlo, ma visto che ormai vi racconto tutto, ecco una delle poche cose sul mio armadio che non ho mai svelato a nessuno: non ho mai posseduto un trench!
Per una fashionista come me è un po' un segno nero sul curriculum, lo so...

In questo periodo che li vedo occhieggiare in vetrina fra costumi e parei, mi pongo delle domande.
Vi prego, aiutatemi a capire: in linea di massima, temo che l'effetto Ispettore Clouseau sia sempre in agguato, ma sono forse io ad avere un pregiudizio? Voi ne avete? Vi piacciono? Come li mettete?

Perché è bello vederli su fisici perfetti (e non solo in passerella!), magari opportunamente sistemati nelle lunghezze, sicuramente in una mezza stagione (che quest'anno è durata 4 mesi!) sono comodi e versatili, e se adesso sono in saldo... insomma forse è giunto il tempo di comprarne uno, anche per rimettere a posto il mio CV?
E se sì, allora  esagero! e ne sono ormai di tutti i colori, che ne dite di uno rosso scuro, magari in seta grezza?
Stavolta non ho certezze, ho solo delle domande. Mi date una mano?

Ecco i trench che trovi ora in negozio
!

Guarda lo Speciale Saldi!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
manu 77 mesi fa

Bah... vediamo... sicuramente slim e sicuramente in colori diversi dal beige... :)))

Elena T. 77 mesi fa

L'effetto ispettore di polizia si può facilmente ovviare comprandone uno in un colore di tendenza e molto costruito come taglio. Certo se scegli il classico beige ultralarge diventi una specie di tenente Colombo, ma conoscendoti sono sicura che tu ne sceglieresti uno molto slim, magari nero. ;) Io ne ho uno. È blu iridescente nero e per un autunno-inverno-primavera molto piovosi come quelli scorsi è stato il capo ideale!

princess83 77 mesi fa

Manu, questa volta ti batto...io ne ho di diversi colori e modelli....blu, nero, beige e me ne hanno regalato uno color rosa chiaro, di cotone pesante di Max Mara...se esistessero ancora le mezze stagioni, secondo me sono belli da portare. Manu, dobbiamo provvedere all'acquisto ;-))

gdn 77 mesi fa

IO li adoro da SEMPRE. Soprattutto i classici beige e nero. Il primo l'avro comprato a 16 anni. Il rosso mi manca, non è un colore che amo, ma mia madre lo ha. Il mio prossimo investimento sarà in uno di questi intramontabili di qualche marchio importante e di tessuti d'ottima qualità. Loconsidero un investimento nel senso letterale del termine.

manu 77 mesi fa

Ecco! mi mancava la "strigliata" di un uomo... :D Michele prometto che mi impegnerò nella ricerca del trench perfetto!

Michele 77 mesi fa

Anche secondo me è una mancanza che andrebbe colmata. Un trench in effetti è un po' classico, ma si può abbinare facilmente.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).