Torna a Settembre la Vogue Fashion's Night Out

16 luglio 2010 
<p>Torna a Settembre la Vogue Fashion's Night Out</p>

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, ha annunciato la seconda edizione della Vogue Fashion's Night Out in programma il prossimo 9 settembre.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la moda torna in piazza o, meglio, per le strade con la Vogue Fashion's Night Out. Un'iniziativa che coinvolgerà oltre quattrocento negozi  da Via Montenapoleone a Corso Como, dalle strade di Brera a Corso Venezia.  Dalle 19 alle 23,30 del 9 settembre,  ogni boutique diventerà epicentro di questa serata speciale con allestimenti ad hoc, musica e cocktail. E anche quest'anno non mancheranno le celebrities:  stilisti, modelle e i redattori di Vogue Italia si mescoleranno agli ospiti e ai semplici curiosi, per aprire la moda alla città intera.

In più,  come da tradizione, numerosi  brand e negozi proporranno dei prodotti in edizione limitata per commemorare la serata e supportare al tempo stesso  il progetto "Adotta un albero": grazie ai proventi raccolti nel 2009, è stato possibile regalare a Milano ben tre chilometri lineari di piantumazione. Un successo annunciato che valorizza la città, e crea un'occasione unica per "toccare con mano" le più recenti tendenze dell'universo fashion.

E quasi a sottolineare il rapporto privilegiato tra la moda e Milano, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento, svoltasi nella sede del Comune, è emersa l'idea di intitolare una strada a Gianni Versace, l'indimenticato stilista assassinato esattamente tredici anni orsono.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

ralf76 77 mesi fa

perche' solo fino alle 23:30?

chiaretta28 77 mesi fa

9 settembre?...mmmm...SIIII!!! :D

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).