Un sandalo è per sempre

19 luglio 2010 
<p>Un sandalo è per sempre</p>

Sandali in saldo? Si. Sandali a prezzo pieno? Si.
Alla voce "sandalo" le mie antenne si mettono sull'attenti, la mia bocca sorride e i miei occhi, come in un fumetto, assumono una strana forma a cuore.
Amo le scarpe e, in particolare i sandali, quindi ammetto di essere di parte, per me sono tutti belli, alti, bassi, con plateu, colorati… tutti…

La trovo una calzatura passepartout in quanto a modelli e materiali, si adattano a qualsiasi piede e a qualsiasi mise. E poi esistono dai tempi degli egiziani, sono immortali come le Piramidi!
Come tante cose seguono cicli ben precisi quindi perché non alternare sandali di stagione con modelli vintage scovati in qualche negozio, in qualche mercatino, o addirittura conservati dall'armadio (salvavita) di mammà?

Come potete immaginare ne sono dipendente: normalmente non faccio caso alle stagioni e li compro tutto l'anno, approfittando però dei saldi, per scegliere i modelli più particolari o più costosi. E voi? Siete più "scarpa" o "sandalo" come me?

Guarda lo Speciale Saldi!

Scopri tutti i sandali  che puoi trovare ora nei negozi

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Doroty7 77 mesi fa

Assolutamente sandalooooooo!! molto piu' sexy e bellissimo anche quando fa freddino!! in caso di scarpa, rigorosamente manu, come ben sai, senza calze anche d'inverno!!

gdn 77 mesi fa

Io li amo!!! ne ho presi tre di sandali che indosso con disinvoltura ogni giorno... :)

Susain 77 mesi fa

Sempre ma preferibilmente in saldo :) l'ultimo acquisto... 5 paia tra sandali e decollete.......

Elena T. 77 mesi fa

Scarpa e sandali e decisamente a tacco alto e senza calze. Estate o inverno non importa.

RobyD79 77 mesi fa

E vai per il sandalo mania!! Non ho ancora approfittato dei saldi ma in settimana voglio andare a curiosare un pò e sono sicura che non mancherà l'occasione!!

manu 77 mesi fa

YES!!! :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).