Intimissimi dà forma alla seduzione

20 luglio 2010 
<p>Intimissimi dà forma alla seduzione</p>

Arriva oggi nei negozi la linea Shaping di Intimissimi: lingerie intelligente dal gusto rétro con il plus di una testimonial  dallo charme eccezionale. Si tratta della giovane Alyson Le Borges, nipote del grande Alain Delon.


Sorreggere, modellare, sostenere,  il tutto senza rinunciare a un tocco malizioso: Intimissimi trasforma il sogno in realtà con la nuovissima linea Shaping. Si tratta di una deliziosa collezione di lingerie progettata per nascondere tutti i difetti ed esaltare al massimo la silhouette. Un fisico impeccabile diventa alla portata di tutte, grazie a questi capi tecnologici e davvero confortevoli,  realizzati  in tulle modellante e dotati di pannelli rinforzati.


Questa rivoluzione di materiali e profili si combina la scelta di uno stile glamourous, ispirato alla seduzione anni '50. E per dare volto a questa femminilità dallo spirito contemporaneo e giocoso, la griffe ha scelto il volto di Alyson Le Broges, attrice emergente del cinema internazionale. Con al sua bellezza da ragazza della porta accanto, la giovane star è  diventata protagonista della campagna stampa della linea Shpaing, scattata a New York da James Macari.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Alessia 75 mesi fa

Io ho preso quasi tutti i pezzi della linea..mi manca solo la sottoveste, che sto aspettando...i capi modellano davvero, e sono molto comodi nonostante il tessuto contenitivo..il prezzo abbordabile

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).