I bijoux rétro di Les Jumelles

22 luglio 2010 
<p>I bijoux rétro di Les Jumelles</p>

Riciclare, con stile: arrivano i bijoux di Les Jumelles. Piccoli tesori dal sapore rétro nati dall'accostamento di componenti vintage e materiali contemporanei. 
Due gemelle, dei componenti di recupero, tanta inventiva e un pizzico di fantasia: ecco gli ingredienti del successo di  Les Jumelles, una linea di romantiche creazioni che arriva da Barcellona.
Le collezioni, prodotte spesso in edizione limitata, comprendono collane e bracciali che si rifanno volentieri a temi delle favole.
Ci sono Dorothy del Mago di Oz e Alice nel Paese delle Meraviglie, che si trasformano in protagoniste di medaglioni in stile vintage e che ispirano ciondoli a forma di scarpette di rossa, di bottiglia e di chiave.
Ma ce n'è per tutti i per tutti i gusti: dalle gioie che omaggiano la città di Parigi, attraverso tour Eiffel in miniatura e medaglie incise in francese a quelli a tema marino, con con vere conchiglie, fino agli audaci cameo che ritraggono nudi d'antan.
Davvero deliziosa la linea vintage, che trasforma vecchie boccette, piccole lenti d'ingrandimento e particolarissimi bijoux in divertenti pendenti da sfoggiare appesi a una catena, come fossero dei personalissimi porte-bonheur.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).