Le Glamour Tee di Eleonora Azzolina

28 luglio 2010 
<p>Le Glamour Tee di Eleonora Azzolina</p>

Chi non ha mai sognato di indossare una borsetta di culto, come la mitica 2.55 di Chanel o la Birkin di Hermès? Adesso, grazie all'intuito di una giovane designer, è possibile sfoggiare queste leggendarie it-bag direttamente su una t-shirt: come dire, desiderio esaudito, senza mandare il conto in rosso.
Indossare le borsette più desiderate direttamente sulla più basica della magliette: l'idea (geniale) è della creativa Eleonora Azzolina, che con la sua collezione I'm a Glamour Tee dà corpo al sogno proibito di ogni fashionista. Le mitiche matelassé di Chanel, le intramontabili Hermès ma anche le it-bag più gettonate delle ultime stagioni diventano protagoniste di un'ironica collezione, che ha già riscosso un incredibile successo sul web.
Merito di un design innovativo e di prezzi alla portata di tutti: e la linea non si limita solo alle borsette, ma comprende anche modelli ispirati alle più celebri icone fashion, come i pendenti di Tiffany, le pumps di Louboutin e il leggendario Chanel n° 5. La realizzazione dei capi fa la differenza: si tratta di pezzi prodotti artigianalmente, che vengono prodotti su ordinazione, e che all'indubbio coefficiente fashion aggiungono un'indiscutibile qualità di esecuzione. Come non volerne almeno una?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).