Fabulous Ambassadress per Fornarina

06 agosto 2010 
PHOTO VALENTINA AIMONE E FRANCESCO MUSATI -

Giunge al termine il concorso Fornarina che ha visto l'elezione e la premiazione di 10 ragazze ovvero le Fabulous Ambassadress. Le giovani ambasciatrici provengono da tutta Italia e il loro compito, volontario, sarà quello di rappresentare il mondo Fornarina e farlo conoscere meglio a chi le circonda, presenziando a eventi, tramite facebook e altre attività da condividere con il brand.
L'iniziativa ha avuto un ottimo riscontro: in migliaia hanno spedito i video richiesti per la partecipazione al concorso e una giuria di professionisti ha poi eletto le 10 finaliste incaricate di rappresentare il brand nella loro veste di ambasciatrici.
Ambasciatrici che hanno goduto di premi e trattamenti da vere star. Omaggiate con un total look Fornarina che loro stesse hanno scelto all'interno della collezione Autunno/Inverno 10/11, sono state poi ospitate dall'azienda Fornari Spa in due diverse situazioni: alcune di loro hanno avuto la fortuna di vivere un paio di giorni a Civitanova Marche (sede dell'azienda), mentre le altre, per impegni di natura diversa, sono state accolte per una giornata nello showroom Fornarina a Milano… Il fil rouge però è stato per tutte lo stesso: da ragazze della porta accanto a vere e proprie star.
Durante lo shooting scattato dai fotografi ufficiali di Fornarina, Valentina Aimone e Francesco Musati,  abituati a immortalare con i loro obiettivi le vip protagoniste delle ultime campagne pubblicitarie, da Lindsay Lohan a Ana Beatriz Barros (attuale testimonial), le ragazze si sono trasformate come per magia in 10 giovani modelle professioniste.
Il premio più grande è spettato solo alla vincitrice del concorso, Laura, eletta dalla community del sito Fornarina come prima fra tutte partecipanti, ha vinto un viaggio a New York di 5 giorni per 2 persone. Un viaggio alla scoperta della Grande Mela e dello shopping che ha naturalmente suscitato l'inevitabile invidia benevola delle altre 9 ragazze finaliste. Le nostre telecamere hanno seguito day by day le ragazze: ecco a voi le interviste alle 10 Fabulous Ambassadress in esclusiva per Style.it e su www.fornarinafabulouslegs.com.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).