Denim outfit, giocare con le lunghezze

04 agosto 2010 
<p>Denim outfit, giocare con le lunghezze</p>

Continua la nostra ricerca del jeans perfetto, quello che calza "come un guanto". Non è solo una questione di taglie, ma di fitting che non sempre si adattano a tutte le diverse conformazioni fisiche nelle quali si declina il corpo femminile.
Ecco un'altra styler che ha saputo sorprenderci: l'abbiamo trovata nel nostro StreetMemo proprio per la scelta del jeans e per la sua interpretazione glam (molto simile a quella di una star!). Probabilmente, allora, trovare il jeans giusto e abbinarlo in modo "style" è difficile ma non impossibile.

A commentare per noi questi outfit (e quelli delle celebrities che inconsapevolmente sembrano averli ispirati), oggi e domani, c'è Valegold, blogger della nostra Community...


La coppia di oggi è composta dalla nostra Alypulcina e da Bar Rafaeli.

Alypulcina indossa una deliziosa giacchina in lino color ghiaccio con maniche a sbuffo e cerniera trasversale, top lungo grigio chiaro, sandali marroni a listini con plateau, orecchini a cerchio e braccialetti (personalmente suggerirei bijoux diversi, ci avrei visto bene dei bei pendenti o chandelier ed un braccialetto in pelle, magari a riprendere le interessanti calzature).

La modella israeliana, invece, vediamo un'insolita giacca in pelle nera con inserti in tessuto pied-de-poule e cerniera trasversale, top grigio scuro e stivaletti in pelle nera con lavorazione "tubolare".

I jeans in questo caso sono davvero skinny: Alypulcina ne indossa un paio di un colore blu con risvolti alle caviglie che lasciano intravedere i bei sandali mentre Bar Rafaeli ne indossa un paio nero (quasi un jeggings) portato dentro gli stivaletti.

Scopri il nostro special denim: una guida ai look e agli acquisti in stoffa jeans!

 

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
alypulcina! 76 mesi fa

wow che onore l'accoppiata " Aly-Bar"!!! mi è piaciuto molto abbinare gli skinny in questo modo... ma devo dire che il paragone è veramente pericoloso :)... Bar Rafaeli è a dir poco stupenda con questo look un po' biker!!!... diciamo che mi sono sentita VIP per un giorno anche io :) hihihi!!! grazie Miranda :) e grazie a lilith per i complimenti :)

lilithcarla 76 mesi fa

Vero difficile trovare il jeans che veste giusto..diverse sono le nostre conformità fisiche..e questo non dipende da taglia o marchio ma da come cade i modello su di noi E un applauso a Alypulcina che viene messa a vis a vis niente meno che con la bellissima super top Bar Rafaeli..e direi che ne esce vincente Alypulcina senza dubbio perchè il suo look più curato ed attuale Oppure dire i pari..perchè entrambi usano giubbini motard ma in versione Invernale per Bar R e in versione estiva per Alipulcina.

Miranda Hobbes 76 mesi fa

Hai perfettamente ragione: adesso l'indirizzo è corretto.

valegold 76 mesi fa

Vorrei solo fare un appunto... passando sul mio nickname presente nel testo si accede al link del blog di Carrie, non nel mio!

Miranda Hobbes 76 mesi fa

Valegold, il piacere è stato nostro :-)

valegold 76 mesi fa

Grazie a Style per l'interessante opportunità =).

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).