Levi's: nasce il jeans perfetto

11 agosto 2010 
PHOTO PETER LINDBERGH -

Da segnare in agenda: è previsto per il 2 settembre il lancio di Levi's® Curve ID, la rivoluzionaria collezione di jeans che accarezzano il corpo come se fossero fatti su misura! 
Il pionieristico concetto di vestibilità che sta alla base del progetto è nato da un'imponente indagine internazionale che Levi's ha condotto ascoltando le frustrazioni di 60mila donne riguardo l'acquisto di un paio di jeans.
Levi's ha così potuto identificare tre tipi di forme (e non di taglie, finalmente!!!) ben distinte: Slight, Demi e Bold Curve, e d'ora in poi trovare il jeans perfetto non sarà più un miraggio. In ogni punto vendita del marchio i commessi prenderanno le nostre misure e, calcolando il rapporto tra vita, fianchi e glutei, ci aiuteranno a trovare il modello che fa per noi.

Il progetto è sostenuto da una campagna di comunicazione, Believe, la più forte che il marchio abbia mai concepito, che celebra le curve femminili è stata affidata al leggendario fotografo Peter Lindbergh, che ha perfettamente colto l'individualità delle tre fascinose testimonial: Lykke Li, Violet e Miss Nine, ciascuna delle quali ha scelto la location dove farsi riprendere, a Los Angeles.

Simbolo del modello Slight Curve, studiato per i corpi longilinei, è la musicista indie 24enne Lykke Li: suo è il brano Possibility nella soundtrack di New Moon e suoi saranno alcuni pezzi per le serie tv Grey's Anatomy e CSI.
Il fit  Demi Curve è lanciato dalla diciannovenne Violet, modella e socialite: «Di solito metto i jeans a vita alta, perché se mi stanno bene sui fianchi, non vanno bene per le altre parti del mio corpo. Il Levi's® Curve ID 'Demi Curve' invece esalta e accarezza le mie curve».
A lanciare la vestibilità Bold Curve è la modella e celebre DJ Miss Nine, 26 anni, che come le altre due ambasciatrici esprime individualità, stile, sicurezza ed energia. I Bold Curve sono nati per fisici con le curve come il suo, vestono come una seconda pelle, non sbeccano e non tirano.

Insomma, provare per credere: finalmente avremo un jeans concepito per donne vere...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

marta 76 mesi fa

Sono felice xchè adoro il jeans specie il Levi's andrò subito in negozio.Grazie

caterina 76 mesi fa

evviva!! Non vedo l'ora..

GingerLV 76 mesi fa

Non vedo l'ora di andarmene a prendere un paio!

nikita 76 mesi fa

FINALMENTE POTRO' RIMETTERMI UN LEVI'S ......

francyfree 76 mesi fa

...l'unico...inimitabile....

chiaretta28 76 mesi fa

Grazie :') ..non compro un Levi's da circa 4 anni...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).