Zoe Saldana per Calvin Klein Underwear

24 agosto 2010 
PHOTO MIKAEL JANSSON -

La celebre Neytiri di Avatar presta il corpo affusolato e il volto intenso alla campagna Calvin Klein Underwear.
Gli scatti in bianco e nero, opera del fotografo Mikael Jansson, sono stati realizzati in studio a New York City e puntano a evidenziare Envy, la nuova linea di lingerie studiata per esaltare al meglio il corpo. Il lancio di Calvin Klein Underwear Envy completa il Calvin Klein Underwear Coverage Level System, un rivoluzionario sistema di acquisto per scegliere con maggiore facilità il proprio reggiseno in base al tipo di scollatura desiderata.
Secondo il Coverage Level System, i reggiseni Calvin Klein Underwear sono classificati secondo tre livelli di profondità della scollatura, differenziati in base alla dimensione della coppa e all'ampiezza delle spalline e della fascia sottoseno. Envy, al debutto, ha un Livello di Coverage 1, il minimo, che assicura un look elegante e sexy ed è studiato per scolpire il più possibile la silhouette. Perfectly Fit ha un Livello di Coverage 2, con scollatura media per un comfort classico. Seductive Comfort, posizionato al Livello di Coverage 3, assicura massima copertura e sostegno.
"Calvin Klein ha sempre realizzato campagne dall'esecuzione perfetta" - ha dichiarato Zoe Saldana - "Sono felice di essere associata a un marchio icona riconosciuto in tutto il mondo".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).