Vanessa Incontrada per Persona

27 agosto 2010 

Max Mara sceglie, anche per la campagna Autunno-Inverno 2010/11, Vanessa Incontrada come testimonial d'eccezione di Persona, la linea di taglie morbide del brand.
Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia, l'attrice e presentatrice tv, mamma da due anni del piccolo Isal, ha inaugurato la scorsa primavera il nuovo sito del brand. www.personamr.com è uno spazio d'interazione dove poter scoprire tutti i capi e gli accessori della collezione Persona attraverso foto, video, news e dove poter sbirciare il backstage dello shooting di Vanessa, che indossa i capi clou della collezione invernale.
Le curve femminili della conduttrice italo-spagnola si sono prestate bene al lancio di questa nuova etichetta dedicata alle giovani donne dalla taglia 44 in su, che - si legge sul sito - "vogliono essere libere di vestire senza limiti di taglia" e che vogliono esprimere, pur con qualche chilo in più, tutta la propria bellezza e il proprio fascino. Il suo obiettivo è infatti quello di proporre una moda che comunichi allegria ed energia (proprio come la Incontrada!) e che sia capace di sottolineare i punti di forza e il sex appeal di ognuna. La linea, che segue attentamente i trend, non dimentica la qualità dei tessuti pur mantenendosi contenuta nei prezzi. Presto online la nascita del nuovo blog e della pagina Facebook.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).