Al mare con JeVeronique

30 agosto 2010 
<p>Al mare con JeVeronique</p>

Da oggi Style.it per una settimana ospita gli outfit di JeVeronique, una styler che spesso ha partecipato al nostro StreetMemo, postando look e abbinamenti davvero interessanti.
Veronica ci presenterà ogni giorno un look, raccontandoci come ha scelto i capi che indossa e per quale occasione li ha selezionati.

Iniziamo oggi con un look da spiaggia...


Questo maxi-dress di H&M è sicuramente uno dei capi più acquistati dalle ragazze in questa stagione. Trovarlo in negozio è stato veramente difficile.
Essendo un pò trasparente ho deciso di sfruttarlo per una piacevole passeggiata al mare, arricchito con un panama e un blazer che dona alla mise uno stile vagamente grunge.

Cosa indosso:
Il blazer di mia madre, un maxi-dress H&M, un classico panama, la mia borsa firmata Casadei e un paio di scarpe con plateau.

Per saperne di più!
>> La top 10 delle giacce nere della PE 2010 scelta da Style.it
>> Le scelte di Style.it - Idee shopping di fine estate: maxi plateau!
>> Il blog di JeVeronique e la sua gallery sullo StreetMemo

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Sono solo io 76 mesi fa

Ottimo spunto e poi il balzer rende davvero più particolare ogni abito. Certo che con maxi plateau dev'essere difficile camminare in spiaggia... :)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).