Lanvin per H&M

02 settembre 2010 
<p>Lanvin per H&amp;M</p>

Lanvin low cost? Presto il sogno sarà realtà: arriva nei negozi il prossimo 23 novembre la collezione disegnata da Alber Elbaz in esclusiva per H&M.

Il colosso della moda democratica si aggiudica un'altra collaborazione eccellente:  quest'Inverno sarà Lanvin, una delle più blasonate maison parigine, a sviluppare una capsule collection su misura per H&M. Alber Elbaz, direttore artistico del brand e Lucas Ossendrijver, responsabile della linea uomo, hanno disegnato due guardaroba per lui e per lei che saranno disponibili in duecento negozi del retailer svedese.

Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M, anticipa che «Si tratta di una collezione molto Lanvin, con i tagli e lo stile sartoriale che contraddistinguono il marchio e un'attenzione particolare per le forme e i dettagli» .
Il resto è ancora top secret: le collezioni saranno presentate ufficialmente solo il 2 novembre, appena tre settimane prima dall'arrivo in store. E la curiosità è già alle stelle: senza dubbio, il lancio di Lanvin for H&M sarà uno degli eventi più attesi dell'anno.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).