Marella: tutte le forme dell'Inverno

02 settembre 2010 
<p>Marella: tutte le forme dell'Inverno</p>

Uno per tutti, tutti per uno: All in One - ultimo nato di casa Marella - è un imbottito che si adatta a alle esigenze più disparate, grazie ad una carattere decisamente trasformista.

Un solo capo per stare al caldo tutto l'inverno: ci ha pensato Marella, con il suo ultimo sorprendente progetto speciale. All in One è un piumino leggero e caldissimo, con una marcia in più nel design  rivoluzionario: composto da diversi pezzi, da combinare a piacere, si trasforma grazie ad un ingegnoso sistema di cerniere.

Così, in un batter d'occhio, è possibile trasformare il gilet trapuntato per andare incontro ai primi freddi in un giaccone perfetto per i rigori di gennaio, oppure in una over sportivo e avvolgente…  E, per completare il tutto, ci sono anche un collo di pelliccia e una cintura-gioiello: accessori indispensabili  per impreziosire il capo tecnico e renderlo adatto anche alla sera.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
maria 75 mesi fa

è meraviglioso e praticissimo inoltre molto caldo e femminile

Allegra 75 mesi fa

Provato ieri in un negozio Marella.......per me bocciato!!! Una stupidaggine.....quando attacchi la parte sotto per allungarlo, nel punto dove finisce una zip e inizia l'altra rimane un buco che esteticamente stà malissimo......... tante combinazioni che sono inutili.....e altro punto negativo il prezzo....assai costoso....meglio tanti altri piumini della linea Marella Sport che ho avuto modo di provare e a prezzi decisamente migliori!!!!!

sara 75 mesi fa

l'ho comprato, un capo veramente duttile... troppo contenta ;-D .. lo consiglio a tutte!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).