Belen Rodriguez per Miss Sixty

06 settembre 2010 

Marchio tra i più celebri del denim femminile mondiale, Miss Sixty annuncia la collaborazione con Belen Rodriguez, nuovo volto della campagna pubblicitaria Italia per l'Autunno/Inverno 2010/11. Due le importanti novità per il brand: il debutto in televisione con una campagna pianificata sulle principali reti nazionali e l'accattivante soggetto scelto. La statuaria showgirl sarà infatti la protagonista dello spot dedicato alla collezione denim di ultima generazione Magic by Miss Sixty, caratterizzata da modelli dal taglio slim fit ed effetto push up, capaci di risaltare e correggere le forme femminili. Si tratta di una linea studiata da Wichy Hassan, direttore creativo del marchio, per consentire alle clienti di mettere in evidenza la propria femminilità senza mezzi termini, ma con gusto ed eleganza. «La scelta di lavorare con Belen nasce dalla voglia di esaltare la sensualità della collezione, mixandola con la giusta dose di ironia. Belen incarna perfettamente tutti i valori che identificano Miss Sixty, godendo inoltre di un forte consenso da parte del pubblico», ha dichiarato Hassan.  Indiscrezioni giunte dalla produzione, al lavoro in questi giorni, annunciano una sequenza intrigante in cui l'argentina mostrerà in modo inequivocabile il fit della linea Magic. Altissima l'aspettativa per il video di backstage, da cui sono "rubati" questi scatti (vedi photogallery): in attesa del lancio dello spot, on air dal 19 settembre, i curiosi di tutta Italia potranno visionarlo in anteprima sui siti Facebook e YouTube del marchio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

PuPazza 75 mesi fa

suo spot sia stato censurato! Poverina! Perchè porre limiti al suo talento?!?!?!? Ma lasciamo che faccia esplodere tutta la sua carica erotica tra una puntata dei simpson e camera cafè o magari tra il tg e un telefilm! Le donne hanno lottato a lungo nella storia: la parità dei sessi era poter arrivare alla mercificazione del corpo femminile?!

PuPazza 75 mesi fa

Giustissimo!! Non se ne può più di questa tipa, è onnipresente sui rotocalchi, in tv...ha mostrato il seno rifatto, ha alzato la gonnella e si è fidanzata col re del gossip ed ecco il cocktail giusto: adesso non ce la leviamo più dalle scatole! Le pagheremo la pensione! Trovo totalmente fuoriluogo la critica mossa da belen al vaticano che ha censurato la sua campagna pubblicitaria, dicendo "Il mio vedo, non vedo non è volgare!!" Ah, si?! Primo il suo nudo è molto volgare (altro che vedo, non vedo) con la mano tra le cosce, secondo se non te sta bene che in italia ce sta er vaticano, ciccia, allora smamma! Ci lamentiamo che i bambini ormai siano così precoci sull'argomento sesso, ci scandalizziamo quando sono gli stessi minori a commettere abusi sessuali sulle coetanee ma non ci preoccupiamo di andare a fondo e capire qual è il problema! Il problema è che ormai i mass media ci rifilano solo spazzatura! Violenza, pettegolezzi e ostentazione del sesso! E la rodriguez si lamenta che il

Miss Sixty 75 mesi fa

aiuto!!!! Non comprerò mai più miss sixty jeans...mi piaceva molto l' immagine di prima, ma ora lascelta di Belen fa pensare che non ci siano più idee in circolazione e trovo tutto un pò banale!!!!! Nella moda bisogna puntare sulle idee nuove e sulle immagine nuove se si vuole sopravvivere...non basta associare una faccia nota a un jeans per vendere oggigiorno!!!!Forse questo valeva per qualche anno fa!!!!Ma la tendenza sta cambiando attenzione!!!!!! Miss Sixty + Belen = Noia mortale

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).