Conto alla rovescia per la Vogue Fashion's Night Out

08 settembre 2010 
<p>Conto alla rovescia per la Vogue Fashion's Night Out</p>

Mancano poche ore alla seconda edizione della Vogue Fashion's Night Out milanese. La notte bianca dedicata alla moda che coinvolge 16 città in tutto il mondo arriva questa sera nel capoluogo meneghino. Oltre 400 boutique, concept store e grandi magazzini, da Via Montenapoleone a Corso Como, da Piazza Duomo a Corso Venezia, rimarranno aperti fino alle 23:30. In programma ci sono cocktail party a partire dalle 19:00, e la vendita di edizioni limitate create dalle griffe appositamente per l'occasione il cui ricavato andrà - intermente o parzialmente - a sostegno di Adotta un albero, l'iniziativa del Comune di Milano volta a incrementare il verde cittadino. Preparatevi alla notte di shopping più lunga dell'anno e segnatevi questi indirizzi:

SALMOIRAGHI & VIGANÒ. A favore di Adotta un albero saranno in vendita i Kit Rayban Colorize in edizione limitata e, solo per la serata, un modello di occhiali da sole del marchio Vogue. In Via Broletto 16. Mentre nel punto vendita di Via Metteotti 22 si terrà la presentazione in esclusiva della nuova collezione eyewear firmata Dsquared2.

WHO'S WHO. Cocktail party e vendita delle 500 t-shirt "no ego yes eco" in limited edition, realizzate in fibre liberiane, tinte a freddo e stampate con concentrato di frutta, con logo VFNO. Corso Como 9

PINKO. Bar Campari e allestimento interattivo con stylist di glamour a disposizione della clientela. Corso Como 11 e Corso Venezia 5

LA RINASCENTE di Piazza Duomo offre intrattenimento con dj set a partire dalle 19:00.

TWIN SET. Anche la boutique monomarca di Twin Set, al numero 25 di Piazza Duomo, rimarrà aperta fino alle 23:30.

MAX&Co. Inizia a partire dalle 19:30 Platinight: un'esperienza di shopping e intrattenimento unica che vede Platinette come ospite speciale e un dj set a cura di Radio Deejay con Lauretta, speaker ufficiale della radio. Inoltre sarà disponibile per le clienti una seduta di hair styling personalizzato in collaborazione con GHD. Il prodotto esclusivo in vendita per la serata è la Max&Co. trompe-l'oeil bag, in cellulosa naturale, disponibile in cinque versioni. Piazza del Liberty 4

MARELLA. Incontro con Antonio Capitani che donerà alle ospiti un piccolo book con l'oroscopo della moda ideato per l'occasione. Prodotto esclusivo: 100 minibag in saffiano nero con tracolla oro e pendente in pvc bianco con stampa su fronte VFNO. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza. C.so Vittorio Emanuele, ang. piazza del Liberty

JIMMY CHOO. A favore di Adotta un albero, saranno in vendita le espadrillas modello Pascha in edizione limitata. Via Manzoni 7

LA PERLA. Nella boutique di La Perla si assisterà ad una sfilata con i capi della nuova collezione e saranno in vendita sottovesti in edizione limitata. Via Manzoni 17

ARMANI MANZONI. Aperitivo Campari Orange City Glam. A favore di Adotta un albero la maison propone una serie limitata di basic t-shirt e una speciale shopping bag. Via Manzoni 31

FRANKIE MORELLO. Bar Campari e intrattenimento con La Pina e Diego di Radio DJ. Prodotto esclusivo: telo multiuso ideato esclusivamente in occasione della serata. L'intero ricavato sarà devoluto al progetto Adotta un albero. Corso Matteotti 3

TIMBERLAND. Mini-set fotografico per i clienti. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un lanyard Timberland con allegata la propria fotografia. Corso Matteotti 7

DODO TEMPORARY STORE. Dj set e tatuatrici/truccatrici professioniste che "marchieranno" i partecipanti con il tatuaggio (temporaneo) del lay-out dei ciondoli Dodo più celebri. Prodotto esclusivo: un foulard limited edition in 500 pezzi, di cui parte del ricavato sarà devoluto al progetto Adotta un albero. Corso Matteotti 9

INTIMISSIMI. Shayk, testimonial linea basic, e Luca Argentero, testimonial linea uomo, personalizzeranno i capi acquistati con autografi e dediche. Galleria Pattari 2

SIMONETTA RAVIZZA. Prodotto esclusivo: t-shirt in 250 pezzi. Via Montenapoleone 1

BULGARI. Trunk show con la presentazione della collezione accessori Fall/Winter e della nuova fragranza maschile Bulgari Man. Via Montenapoleone 2

BOTTEGA VENETA. Presentazione in anteprima una speciale versione della sua nuova borsa Brick. Cento pezzi in tutto saranno disponibili in dieci città nel mondo in occasione dei festeggiamenti della moda. Via Montenapoleone 5

PRADA. Champagne cocktail party. Prodotto esclusivo: shopper "B.Y.O.Bags". Via Montenapoleone 6 e Via della Spiga 18

VALENTINO. Alla presenza dei direttori creativi Chiuri e Piccioli, sarà possibile vedere da vicino la collezione AI 09/10 "Spazio Altamoda" su manichini retroilluminati. T-shirt in edizione limitata saranno in vendita a favore di Adotta un albero. Via Montenapoleone 20

HOGAN. Cocktail party e dj set di Alessio Bertallot. In vendita 150 borse esclusive in tessuto satinato a fondo nero con stampa argento/blu e dettagli in pelle sintetica. Via Montenapoleone 23

DIESEL PLANET. Presentazione del jeans Safado Independent con Renzo Rosso e Lapo Elkan, nato in collaborazione con Italia Independent. Oltre ai jeans saranno in vendita anche t-shirt in edizione limitata. Piazza San Babila 1

CAMOMILLA MILANO. In vendita per la serata una shopper esclusiva e una calamita creata per l'occasione. Galleria San Carlo angolo Corso Europa

CHANEL. Cocktail party a partire dalle 19:00. Via Sant'Andrea 10

STELLA MCCARTNEY. Photo shooting per chi vorrà provare i look firmati Stella McCartney. Inoltre sarà in vendita uno speciale weekend lingerie set, personalizzabile in boutique. Via Santo Spirito 3

MAURO GRIFONI. Acquistabile in esclusiva durante il cocktail party uno speciale braccialetto in edizione limitata. Via Santo Spirito 17

JO NO FUI. Opening party del falgship store della griffe. Via Sirtori 32/A

TOD'S. Cocktail e dj-set. Prodotto esclusivo: Tod's Shopping G Bag in edizione limitata (30 pezzi). Parte del ricavato sarà destinata al progetto Adotta un albero. Via della Spiga 22

MOSCHINO. Bar Campari a partire dalle 19:00. Prodotto esclusivo in vendita per la serata: 250 notebook in edizione limitata, il cui intero ricavato sarà devoluto al progetto del Comune di Milano. Via della spiga 30

BLUMARINE. Cocktail party con Anna Molinari e tanti altri ospiti speciali. Prodotto esclusivo: t-shirt con cuore di petali brandizzate Blugirl/VFNO. Via della Spiga 42

MONCLER. Champagne cocktail party con Cristina Parodi. Prodotto esclusivo: una t-shirt limited edition in 200 esemplari. Via della Spiga 7

YAMAMAY. Aperte fino a tardi anche le due boutique Yamamay di Via Torino 2 e Corso Vittorio Emanuele II (angolo via Passarella)

ALBERTO GUARDIANI. Dj set e distribuzione delle shopping bag in pvc con il logo Alberto Guardiani. Prodotto in esclusiva: le After party pump, ballerine "da borsetta", prodotte in 100 pezzi e vendute al costo di 15 euro. L'intero ricavato della vendita sarà devoluto ad Adotta un albero. Corso Venezia 6

STEFANEL Dj-set con gli speaker di Radio Dj. Prodotto esclusivo: t-shirt autografata dai personaggi ospiti della serata, Melissa Satta e Nicola Savino. Galleria Vittorio Emanuele II 7

SWAROVSKI BOUTIQUE. Ilary Blasi, madrina della serata, interagirà con uno stylist esperto di Moulage che, ispirandosi ai gioielli Swarovski che lei sceglierà di indossare, creerà per Ilary un abito di alta moda in meno di cinque minuti. I consumatori acquisteranno dei gioielli Swarovski e li indosseranno durante la serata, potranno farsi realizzare un abito con la tecnica Moulage, proprio come Ilary Blasi. L'acquisto di uno scintillante tatoo a forma di farfalla, contribuirà a sostenere il progetto "Adotta un Albero". Galleria Vittorio Emanuele II 15

COCCINELLE. Prodotto in esclusiva: 315 bracciali in pelle colorata con fibbia e cartellino a logo VFNO in vendita al costo di 10 Euro. Parte del ricavato verrà devoluto al progetto Adotta un albero. Acquistando il braccialetto le consumatrici diventeranno "modelle per una sera": potranno essere immortalate da un fotografo professionista e ritrovare le proprie foto pubblicate sull'Official Page Coccinelle di Facebook. Via Manzoni 28

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Nelly 75 mesi fa

ma perchè non lo fanno anche a Roma???? :-(

chiaretta28 75 mesi fa

Oddio come mi piacerebbe...VFNO ti aspetto l'anno prossimo!!! :) Comunque vorrei anche far sapere della lotteria di Alexander McQueen dove si potrà vincere una clutch speciale per l'occasione e saranno in vendita una serie di braccialettini con logo VFNO10... Per chi ci sarà...beh...buon per voi!!! :D

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).