Tutti i clogs di Swedish Hasbeens

06 settembre 2010 
<p>Tutti i clogs di Swedish Hasbeens</p>

Calzature cult dell'Estate 2010, gli zoccoli diventano  irrinunciabili anche per l'Autunno/Inverno:  basta trasformarli in stivali, stivaletti e mocassini, come fanno  Cilla ed Emy, creatrici della linea Swedish Hasbeens.

Ispirate dagli zoccoli che indossavano le loro mamme negli anni '70, le due designer svedesi hanno dato vita ad una linea di calzature creative ed irriverenti, di fattura completamente artigianale. La suola in legno diventa il punto di partenza per inventare mocassini, sandali e stivali spiritosi, che a un design giovane e accattivante uniscono una grande attenzione per l'ambiente.

Le calzature Swedish Hasbeens sono realizzate completamente a mano, impiegando solo materiali naturali: così nessun paio risulta identico all'altro, ed ognuno ha la sua personalità. Merito anche della palette vitaminica in la collezione viene declinata: dal rosa caramella all'azzurro cielo, passando per il giallo, per il verde e l'arancione. E per chi non sa decidersi, o per chi è deciso ad osare,  ci sono anche le versioni a righe multicolor, che non passeranno sicuramente  inosservate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

sweetelsa 75 mesi fa

i colori vivaci combinati fra loro sono davvero giovanili e belli.anche il design dello stivale e' originale.

cooltip 75 mesi fa

Bella idea! Gli zoccoli in questione hanno caratterizzato un'epoca! Mi è capitato di vederli indosso a chiunque quand'ero piccola e ancora oggi è ancora presente qualche caso sporadico. Grazie a questa trasformazione, lo zoccolo si adatta perfettamente ai nostri tempi e alle nostre esigenze. Chissà che non arrivino anche su www.cooltip.it !

tita74 75 mesi fa

strabelli!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).