Il Balletto Nazionale di Spagna per Pepe Jeans London

07 settembre 2010 
<p>Il Balletto Nazionale di Spagna per Pepe Jeans London</p>

Dopo aver inaugurato il suo nuovo sito web 2.0 lo scorso luglio, Pepe Jeans London continua sull'onda dell'interattività, reinventando il suo prodotto di punta, il denim, e realizzando una sezione internet ad esso dedicata. La sfida è quella di dare massimo risalto a ogni dettaglio e dar vita a un'esperienza emozionante, che coinvolga un pubblico giovane, attento alla moda e all'originalità e che lasci una traccia indelebile. Per raggiungere questo obiettivo, sono stati girati 24 video clip, ognuno dei quali racconta un diverso look maschile e femminile della collezione. La scelta dei personaggi dei video costituisce un altro aspetto innovativo: per questo progetto, infatti, ai classici modelli il brand ha preferito i membri del Balletto Nazionale di Spagna. Non top o celebrities, quindi, ma ballerini classici che interpretano la moda danzando e indossando la collezione jeans, perfetta per accompagnarli nei loro volteggi e nei loro movimenti armoniosi, capaci di far risaltare le caratteristiche uniche di ogni look.
Muovendo il cursore sulle diverse parti dei singoli filmati, gli amanti del web possono attivare degli hotspot grafici, che forniscono informazioni più dettagliate sui modelli e la possibilità di acquistare gli articoli direttamente attraverso il nuovo e-commerce di Pepe Jeans, per il momento accessibile solo al pubblico spagnolo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).