Valentino eyewear: vintage d'avanguardia

07 settembre 2010 
<p>Valentino eyewear: vintage d'avanguardia</p>

L'inconfondibile allure vintage del logo con la V si combina con dettagli ultra-contemporanei nella nuova collezione di eyewear firmata Valentino.

Il  mitico V-logo, che per anni ha contraddistinto le creazioni Valentino, torna oggi in chiave up-to-date, con una collezione di occhiali in acetato che remixano appeal vintage e attitudine avant-garde. Heritage into modernity: l'indiscusso protagonista è  lui, l'inconfondibilie logo con la V, che inciso direttamente nella montatura disegna il profilo delle aste.

Il concept della collezione, prodotta e distribuita da Safilo, è declinato in tre modelli disponibili in diverse varianti di colore, per accontentare proprio tutti i gusti. C'è la foggia seducente, a  "occhio di gatto" che richiama quelle in voga negli anni '50; quella stondata e oversize , ispirata agli swinging '60s e la variante più moderna, dalle linee squadrate e dalla sofisticata tonalità rouge noir.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).