Karl Lagerfeld cancella il suo show

08 settembre 2010 
<p>Karl Lagerfeld cancella il suo show</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Karl Lagerfeld ha cancellato la sfilata della sua linea, in programma il 3 ottobre a Parigi. Pare infatti che lo show di presentazione della collezione femminile PE 2011 verrà sostituito da una presentazione riservata ai buyer negli showroom di Milano e Parigi. Questa la cattiva notizia.
Ma ce n'è anche una buona: Kaiser Karl sta lavorando ad una nuova linea masstige, neologismo inglese che nasce dalla fusione delle parole mass e prestige, e che indica prodotti abbordabili nei prezzi ma di alta qualità. Del resto Karl è stato, nel 2004, tra i primi a firmare una collezione per H&M, per cui non stupisce che ancora una volta si dedichi a un progetto low-cost. Quello che stupisce invece è che abbia deciso di vendere questa sua linea "democratica" online. Per chi come lui compra i computer perché esteticamente belli, e non per la loro funzione (come riportava WWD.com a marzo), è una mossa coraggiosa! Ad ogni modo, noi che il computer lo usiamo, attendiamo cariche di aspettative di vedere cosa Karl ci proporrà (non prima dell'autunno 2011 però).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 75 mesi fa

Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl Karl ...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).