Lollipops: new opening a Milano

08 settembre 2010 
<p>Lollipops: new opening a Milano</p>

Il conto alla rovescia è cominciato: inaugura questa sera, nel cuore di Milano, la nuova boutique di accessori firmati Lollipops.

Un grande party per un'inaugurazione importante: Lollipops, il brand francese di accessori di tendenza, festeggia la nuova boutique milanese, in Corso di Porta Ticinese 76. Qui, nel cuore della zona trendy dei Navigli, aprirà i battenti un battenti un vero e proprio scrigno glamour, dominato dalle tonalità del beige e del rosa.

Al suo interno le borse, le scarpe e gli innumerevoli accessori creati dalla fantasia di Marjorie Mathieu: dai bijoux ai portachiavi, passando per cinture, cappelli e porta i-pod. Una vera e propria miniera d'ispirazione per creare uno stile da Lolita metropolitana,  e una tentazione irresistibile per chi è attenta alle nuove tendenze, e non rinuncia a completare il guardaroba con un tocco scintillante. E per le più giovani  c'è anche un'intera collezione di accessori, penne, e borse per la scuola. Come dire: i compagni ideali per cominciare l'anno scolastico con stile!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

ellelena 75 mesi fa

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).