Dolce&Gabbana festeggiano Naomi

09 settembre 2010 
<p>Dolce&amp;Gabbana festeggiano Naomi</p>

Una limited edition di quattordici t-shirt per festeggiare venticinque anni di carriera: ecco l'iniziativa firmata Dolce&Gabbana per celebrare l'intramontabile  Naomi Campbell (e sostenere la sua fondazione benefica).

Un quarto di secolo di carriera è decisamente un traguardo da festeggiare. Specie se la carriera in questione è di quelle che non fanno sconti all'incedere degli anni. Ed è questo il caso di Naomi Campbell, top model di professione, che da cinque lustri esatti  è sulla cresta dell'onda.

Così Dolce e Gabbana, storici amici della Venera Nera, hanno ideato un'iniziativa speciale per celebrare  e ricordare questo importante anniversario. Il duo ha creato una serie di t-shirt decorate da quattordici foto della top model, scattate da altrettanti  fotografi eccellenti.

Le magliette saranno in vendita esclusivamente nelle boutique Dolce&Gabbana  nel corso di alcune serate-evento, alle quali prenderà parte la stessa Naomi. E il ricavato della vendita sarà devoluto a favore di Fashion for Relief, la fondazione benefica voluta da Naomi Campbell per sensibilizzare il mondo della moda ad impegnarsi nella solidarietà.

Ecco dove, e quando, sarà possibile aggiudicarsi le ambite T-shirt:
New York,  10 Settembre
Londra,  21 Settembre
Milano, 26 Settembre
Parigi, 4 Ottobre

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).