Jo No Fui arriva a Milano

09 settembre 2010 
<p>Jo No Fui arriva a Milano</p>

Dopo aver sedotto il pubblico con capi lussuosi ma dal gusto easy, Jo  No Fui parte alla conquista Milano, con l'opening della sua prima boutique monomarca.

Questa sera, un party con ospite Violante Placido, terrà a battesimo lo spazio di via Sirtori 32/A a Milano: un negozio di trecento metri quadri, tutto dedicato alle collezioni Jo No Fui.

Lo spirito innovatore del brand si ritrova appieno  nel dècor della neonata  boutique,  attraverso un'accurata ricerca dei materiali e delle forme.

Collocato in di uno stabile Liberty dei primi del novecento, lo store è caratterizzato da ampi spazi aperti e da soffitti ariosi. Grandi vetrate, con i classici infissi in ferro, rendono lo spazio luminoso ed accogliente, mentre il parquet a spina di pesce e le antiche travi a vista gli regalano un'allure nostalgica e raffinata.

Stralci di affreschi originali, con linee curve e colori pastello, sono riemersi durante i lavori di ristrutturazione e impreziosiscono oggi  la location, rendendola simile a una cartolina Art Nouveau.
Anche nell'arredo, nulla èì lasciato al caso: il mix di elementi  contemporanei a e di complementi  vintage è frutto della visione di Alessia Giacobino, stilista di Jo No Fui.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).