I Jane Sunglasses by MaxMara

10 settembre 2010 
<p>I Jane Sunglasses by MaxMara</p>

Il bello della semplicità, in limited edition.  Arrivano nei negozi i Jane Sunglasses di Max Mara: occhiali da sole classici ed essenziali che si candidano a diventare un must have di stagione.

Lo stile inconfondibile di Max Mara incontra l'intramontabile modello aviator nella limited edition Jane Sunglasses. Il risultato è un occhiale pensato per una donna avventurosa,  che ama scoprire il mondo senza rinunciare ad accessori di carattere. Il modello è caratterizzato da una sottile montatura in metallo, decorata da inserti in cuoio sul frontale e sulle aste, e completata da inedite lenti rotonde.
Disponibili in metallo dorato con inserti cuoio, oppure con montatura argento e inserti neri, questi occhiali cult sono contraddistinti dall'incisione "Limited Edition" all'interno delle astine, e sono disponibili in esclusiva presso le boutique Max Mara.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

sally 75 mesi fa

Non sono il mio genere

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).