Lo show segreto di Tom Ford

11 settembre 2010 
<p>Lo show segreto di Tom Ford</p>

Non è inserito nella schedule ufficiale della Mercedes-Benz Fashion Week, ma domani Tom Ford terrà un esclusivo cocktail-party a New York durante il quale - pare - presenterà la sua collezione femminile. Dopo 10 anni alla direzione artistica di Gucci, una prima incredibile prova da regista con A Single Man, i profumi, i cosmetici, gli occhiali e la linea di menswear, lo stilista texano si prepara al lancio della sua collezione donna: la prima a portare il suo nome.

L'intera collezione - completa di abbigliamento e accessori - verrà presentata a gennaio e distribuita a giugno. Ma, secondo indiscrezioni trapelate su WWD.com, gli ospiti del party di domani potranno assistere ad una piccola anteprima. A confermare la voce sarebbe stata la modella Lou Doillon, rivelando alla testata americana che il 12 settembre sfilerà per Tom Ford a New York.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
lalla 73 mesi fa

virrei vedere la sfilata solo perchè ci ha lavorato la mia migliore amica, altrimenti non me ne potrebbe fregare di meno

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).