Quando la moda incontra l'arte

13 settembre 2010 
<p>Quando la moda incontra l'arte</p>

Furla sceglie Rä di Martino, video-artista finalista del Premio Furla nel 2005, per la campagna di lancio della collezione accessori Autunno-Inverno 2010/11. Il concept della campagna, la seconda a vedere protagonista un giovane artista che ha partecipato al Premio, esprime il legame dell'azienda con la scena artistica italiana emergente, risultato della vocazione mecenate di Furla alla ricerca della creatività in ogni sua forma, dall'arte al fashion design. Ritratta nel suo studio, l'artista romana appare accanto alla sua opera Perspective Machine, scultura e macchina ottica insieme, cavalletto mobile per la videocamera che osserva e registra il suo sguardo contemplativo. Quando la moda dialoga con l'arte il risultato non può che essere sofisticato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).