AngelDevil Touch: il jeans che ti connette

16 settembre 2010 
<p>AngelDevil Touch: il jeans che ti connette</p>

Uno sfioramento e il gioco è fatto. Per scambiarsi il numero di telefono, l'indirizzo mail o il profilo sui social network più diffusi  basta indossare AngelDevil Touch i nuovi jeans ad alta tecnologia.

Condividere foto video e musica diventa facile come indossare i propri jeans preferiti.
È  la rivoluzione portata in Italia da AngelDevil, marchio pugliese portabandiera della fashion evolution. Sfruttando la tecnologia Poken, il brand ha ideato dei capi d'abbigliamento in grado di mettere in contatto tra loro le persone.

Un esclusivo social network device  integrato nei pantaloni in denim diventa  lo strumento più semplice per condividere i propri contatti e le informazioni personali,  trasformandosi in un vero e proprio punto d'incontro tra il mondo reale quello virtuale. Un  nuovo modo per conoscersi, ma anche uno stile che permette di superare le inibizioni e le barriere della timidezza. Disponibili nei negozi dal 15 settembre, i jeans AngelDevil Touch sono disponibili in due modelli per donna, Skinny e Boyfriend, e anche in due varianti da uomo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

gionny 73 mesi fa

siiiiiiiiii!!!! finalmente anche con il sedere posso dare il mio numero di telefono!!!! ma vaaaaaa

paolo 74 mesi fa

scusatemi ma se l altra persona non ha questo dispositivo che cosa comunichi? e poi lo trovo inutile siamo gia abbastanza videodipendenti e chissa quanto costano poi

my1 74 mesi fa

ciao atutti ma cosi per semplificare ce hanno fato questo credo che in italia gli ragazzi sono molto timidi o chiusi i dont now communque hot style

Katya 74 mesi fa

Natale si avvicina, ed io so già cosa voglio! :-) Bellissimi!

deghens 75 mesi fa

è un jeans integrato con uno speciale dispositivo che consente di trasferire dati solo attraverso il contatto. sul sito angeldeviltouch.com ci sono tutte le informazioni.

emovitty! 75 mesi fa

scusate ma che fa questo pantalone???

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).