Burberry Prorsum live-streaming show

20 settembre 2010 
<p>Burberry Prorsum live-streaming show</p>
PHOTO COURTESY BURBERRY

Domani 21 settembre, alle 17:00 (16:00 ora londinese), la sfilata di Burberry Prorsum sarà in diretta su style.it. Grazie alla tecnologia live-streaming, la casa di moda inglese trasmetterà da Londra, non soltanto lo show di presentazione della collezione P-E 2011 disegnata da Christopher Bailey, ma anche il pre-show con l'arrivo di ospiti e vip commentato da Greg James, presentatore della BBC Radio One British, e dal musicista e modello George Craig.

Per la prima volta, inoltre, Burberry lancia il Retail Theatre Concept, organizzando, in concomitanza con la sfilata, eventi in 25 flagship store in tutto il mondo. I clienti presenti nelle boutique assisteranno allo spettacolo su schermi ad alta definizione di 3x3 metri dotati di tecnologia audio surround all'avanguardia, vivendo così in tempo reale l'energia e l'atmosfera dello show di Burberry.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).