Levi's presenta Curve ID

20 settembre 2010 
<p>Levi's presenta Curve ID</p>

Siete pronte a trovare il vostro jeans perfetto? Dopo aver rivoluzionato il mondo del denim al femminile con la linea Curve ID, Levi's porta la collezione nelle strade, per far trovare a tutte, ma proprio a tutte, un jeans dalla vestibilità come "su misura".

L'appuntamento è nelle maggiori città italiane: a Milano in Corso Garibaldi angolo via Marsala fino al 23 settembre, a Napoli, in Piazza Trieste e Trento, dal 27 settembre all'8 ottobre e a Bari, in piazza Umberto I dal 9 al 16 ottobre. Qui, Levi's allestisce dei  temporary fitting room: dei corner speciali dove ogni ragazza potrà farsi misurare e scoprire la propria Curve Id.

Perché gli stili di questa linea sono stati creati per adattarsi alle diverse tipologie di fisico femminile.  Alle più longilinee è dedicato Slight Curve, che definisce il punto vita e modella il bacino, mentre  per le donne più morbide c'è invece Demi Curve, studiato per avvolgere i fianchi e levigare le forme. Ma anche le più formose troveranno il loro jeans perfetto: si chiama Bold Curve e contiene il punto vita senza creare antiestetiche pieghe, rendendo onore alla sinuosità femminile.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).