Roberto Cavalli veste i Désirs di Clotilde

21 settembre 2010 
<p>Roberto Cavalli veste i Désirs di Clotilde</p>

La bella moglie di Emanuele Filiberto porta sul palco del Crazy Horse l'intrigante show "Désirs" e indossa per l'occasione modelli esclusivi firmati da Roberto Cavalli.

Quando lo spettacolo è una passione di famiglia. Solo pochi giorni abbiamo visto Emanuele Filiberto impegnato nella conduzione di Miss Italia, e oggi è già la sua deliziosa consorte a fare notizia. Clotilde Courau ha debuttato al Crazy Horse, uno dei night più celebri della capitale francese, con un malizioso spettacolo intitolato Désirs.

Scintillante sul red carpet in un abito da sera di Roberto Cavalli, l'attrice ha scelto di indossare anche sul palco creazioni esclusive dello stilista fiorentino. Il designer ha creato costumi intriganti e scintillanti, che esaltano la raffinata sensualità di Clotilde.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).