Il vintage sfila a Milano

22 settembre 2010 
<p>Il vintage sfila a Milano</p>

Il 23 settembre, nel pieno della Settimana della Moda, va in scena a Milano un'irripetibile sfilata aperta al pubblico, che ripercorre la storia del costume del '900.

Una serata all'insegna del glamour e della convivialità, per aprire veramente la moda alla città: il 23 settembre alle 19.00, presso il Fiat Executive Lounge di via Tocqueville 3, andrà in scena Vintage is Vintage, un defilé dedicato alla riscoperta della moda del '900.  Ideata da Fashion Camp in collaborazione con A.N.G.E.L.O e Progetto Backstage, la sfilatasi trasformerà in un viaggio attraverso i canoni estetici del secolo scorso, e offrirà un punto di osservazione privilegiato per comprendere l'evoluzione della figura femminile.

Protagonista assoluta sarà la donna, definita attraverso gli abiti del suo guardaroba: dal dall'irriverente flapper dei roaring twenties alla power woman degli anni '80. E per restituire un'ideale di bellezza autentica, lontana dai canoni stereotipati, le modelle che sfileranno sono state scelte attraverso un casting on-line, che ha coinvolto decine di ragazze.

Per partecipare all'evento non è obbligatorio accreditarsi: per una volta, la moda sarà veramente una festa per tutti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).