Paris Fashion Week: tutti ai blocchi di partenza!

29 settembre 2010 
<p>Paris Fashion Week: tutti ai blocchi di partenza!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Chiusa la settimana di sfilate milanesi che ha entusiasmato buyer e stampa internazionali come non accadeva da tempo, parte oggi la kermesse parigina. Ci attendono 8 giornate piene (dal 29 settembre al 6 ottobre) di defilé ed eventi nella Ville Lumière (ieri, in realtà, si è già svolat qualche sfilata che ha giocato in anticipo sull'arrivo di stampa e buyer internazionali, come Nicolas Andreas Taralis). Oggi in passerella vedremo:

> Hakaan
> Pierre Cardin
> Guy Laroche
> Anne Valérie Hash
> Limi Feu
> Dries Van Noten
> Felipe Oliveira Baptista
> Rochas
> Gareth Pugh
> Rue du Mail (by Martine Sitbon)
> Damir Doma

Nei prossimi giorni si susseguiranno nomi come Balenciaga, Balmain, Christian Dior, Lanvin, Jean Paul Gaultier, Yves Saint Laurent, Louis Vuitton, Hermès e i nostri Valentino e Miu Miu.

Attendiamo con ansia di vedere lo spettacolo che Karl Lagerfeld metterà in scena per Chanel (5 ottobre) - la stagione passata portò in passerella 240 tonnellate di neve e ghiaccio, ricordate? - Lo stilista ha in compenso cancellato lo show della griffe che porta il suo nome.

Grande attesa anche per la collezione di Alexander McQueen (sempre il 5 ottobre), la prima disegnata da Sarah Burton che, intervistata dal NY Magazine, rivela essere "meno teatrale e più soft, pur mantenendo lo spirito e l'essenza di Lee McQueen."

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chiaretta28 75 mesi fa

Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi Parigi amore mio...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).