Maison Martin Margiela arriva sul web

30 settembre 2010 
<p>Maison Martin Margiela arriva sul web</p>

Segnatevi la data: domani, 1° ottobre Maison Martin Margiela arriva in rete con una boutique on-line curata da Yoox Group. E per festeggiare l'inaugurazione, ci sarà un limited edition creata in esclusiva per il web.

Dovunque e in nessun posto: Martin Margiela, il più enigmatico dei designer, inaugura il suo diciottesimo flasghship store, location il world wide web. Uno spazio essenziale, che come tutte le boutique del marchio non assomiglia a nessun altri che a se stesso: giocato sulla "radiografia" del sito della Maison, usa Ms Dos come carattere ufficiale. Qui sarà possibile acquistare le collezioni uomo e donna del brand ventiquattr'ore al giorno, sette giorni su sette.

Ma in concomitanza con l'inaugurazione, ci sarà anche l'opportunità di impossessarsi di un autentico capo da collezione. La Maison ha deciso di festeggiare il nuovo opening con un'imperdibile edizione limitata: una reinterpretazione in denim cerato indaco della celebre giacca "5 zip", disponibile in soli cento esemplari.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).