Un Pink Pony per aiutare la ricerca

01 ottobre 2010 
<p>Un Pink Pony per aiutare la ricerca</p>

Una collezione ah hoc per supportare la ricerca contro il cancro: è Pink Pony di Polo Ralph Lauren, che compie quest'Autunno dieci anni. Per  festeggiare, in arrivo un'edizione limitata e un importante regalo a favore della ricerca.

Pink Pony è una linea patinata e sportiva, in pieno stile Polo Ralph Lauren: ma in più ha una buona causa. La collezione nasce dieci anni fa, per supportare la lotta al contro il cancro al seno.  Oggi, la collezione comprende abiti ed accessori, i cui proventi sono in parte devoluti a favore della ricerca sceintifica.

Ma per festeggiare l'anniversario come si deve, Pink Pony ha voluto fare le cose in grande: così ha ideato tre accessori preziosi, prodotti in edizione limitata, i cui proventi saranno interamente devoluti a favore della Fondazione Umberto Veronesi. I  tre "gioielli" sono una borsa Ricky 33, un portafoglio con fermaglio Cooper, e un bracciale con chiusura metallica Cooper, tutti realizzati in alligatore di un allegro rosa shocking. 

E per chiudere in bellezza, un'intera giornata dedicata alla generosità: Lunedì prossimo, 4 Ottobre 2010, il 100% delle entrate provenienti dalla vendita dei prodotti Pink Pony venduti in tutti i negozi Ralph Lauren e on-line saranno devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).