Tod's da vista

05 ottobre 2010 
<p>Tod's da vista</p>

Dai mocassini agli occhiali: Tod's presenta la sua prima collezione di occhiali da vista, pensati per diventare un classico, proprio come il Gommino.

Eleganti, solidi e con in più il vezzo del logo: non potevano essere altrimenti gli occhiali da vista di Tod's, che completano la linea sole lanciata per la Primavera/Estate.  La Maison, conosciuta per il suo lusso funzionale e understated, propone una collezione di  due montature leggere, pensate per lui e per lei.

Quello femminile è un modello rettangolare, rigoroso senza essere austero: anche perché è impreziosito da un logo in metallo  che grazie al particolare design, si fonde perfettamente con l'asta dell'occhiale.
Per l'uomo la montatura è  leggerissima, quasi aerodinamica,  ma con piccoli dettagli di stile,  come la parte finale dell'astina in metallo a forma di "T".

Creati in Italia da Marcolin, gli occhiali della linea Vista di Tod's sono disponibili nei colori più classici - nero, tartaruga, miele- e in un'inedita tonalità di viola.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).